Pavimenti e rivestimenti per interni

Pavimenti in legno e affini

Il legno è l’altro grande materiale classico per le pavimentazioni. La nostra proposta si concentra sui parquet prefiniti con un’offerta che va dai listoncini tradizionali alle plance di grande formato adatte sia ad una posa incollata che flottante. I legni sono per la maggior parte di produzione italiana o europea con alcune proposte economiche con materiali extra cee.
Tutti i prodotti sono comunque certificati sotto ogni punto di vista.
Proposte alternative ai parquet sono i cosiddetti laminati, materiali che affiancano un interessante prezzo ad una grande durabilità. Ideali per zone commerciali e ristrutturazioni economiche (case in affitto etc.) anche loro vengono offerti con svariate finiture con riproduzioni fedelissime delle essenze di legno più ricercate.
Altra soluzione alternativa che ha fatto passi fa gigante con le nuove tecnologie è rappresentata dai pavimenti Vinilici. Diversi sistemi di posa, dalle installazioni temporanee ad un incollaggio duraturo nel tempo, passando anche dal fai da te se si desidera. Decine di design con modelli originali e più tradizionali con 2 livelli di traffico, commerciale e residenziale.

Marchi trattati

Original Parquet
Tekno-Rekord

Materiali

Legno di produzione europea
Laminato
Vinile

Desideri maggiori informazioni ?